CHE DONNA SEI?

15 luglio 2020, ore 22.38: ultima sessione di una giornata piena, ricca e stupefacente per l’abbondanza che ogni donna porta nella mia vita : abbondanza di vita e di amore.
Le ascolto con attenzione e gratitudine. Lei si chiama Immacolata, è mamma e moglie. Abita a Torino. Ha occupato una posizione prestigiosa in Fiat: erano gli anni d’oro, erano gli anni che garantivano tranquillità e lavoro in modo sicuro. Oggi la situazione è nettamente diversa. Trova il mio contatto telefonico attraverso il mio sito e mi telefona  in modo deciso. La nostra è una chiacchierata bella, gioiosa, interessante, sincera e profonda.  Riconosco in loro un potenziale potente.

 

VUOI CONOSCERE LA DOMANDA CHE MI GUIDA OGNI VOLTA ?

Ogni volta che una donna, una mamma, una professionista mi contatta, mi chiedo immediatamente:

“Come posso farle vedere, sentire e percepire  quello che oggi resta in ombra perché lei stessa si è messa in ombra, rinunciando a vivere con successo e coraggio la sua stessa di vita?”


Mi contattano decine decine di donne, ognuna con la propria storia, con le loro emozioni, con la loro voglia di affrontare paure rimandate, col desiderio di realizzarsi a prescindere dall’età, dal contesto in cui vivono e nonostante difficoltà economiche o personali ! Sono donne  che finalmente si mettono al primo posto con determinazione e con gioia.
Sono donne che oggi vogliono investire nella persona più importante al mondo : loro stesse.

Daniela, imprenditrice di 60 anni, sta fissando i pilastri del suo futuro professionale.Mi chiede di “formarla” per esercitare la professione che sente fortemente sua:

PROFESSIONE COACH AL FEMMINILE

Vuole diventare una guida per altre donne che desiderano migliorare la loro Vita privata e professionale. Ho strutturato personalmente il Master ACADEMY COACHING AL FEMMINILE: è il frutto dell’esperienza di lavoro di ben 10 anni! Oggi la sua crescita e il suo futuro sono certi, altamente motivanti e ricchi di entusiasmo!

Martina: ha detto basta ad un impiego in cui la sua identità e la sua libertà erano messe a tacere. Con coraggio si è svincolata da una vita che la metteva all’angolo. Oggi vuole trovare il suo posto nel mondo e stiamo lavorando sulla fiducia in sé stessa e sul valore della sua autostima, mettendo sul podio quello che la fa sentire veramente felice.

Immacolata, 58 anni.
Mamma, nonna e impiegata amministrativa di una grande società. Una donna la cui vita sentimentale e lavorativa si è incrociata con la vita di persone che le hanno tolto dignità e rispetto. Una donna che oggi mi dice : ” Mi piace mangiare “del mio” e vivo delle piccole ma importanti cose. Oggi voglio che Immacolata riprenda in mano la propria vita. ”

Sono donne che vedono e comprendono la grande opportunità del cambiamento sociale che è in corso e sono donne che rispondono al cambiamento stesso nel solo modo possibile se vuoi vincere : attraverso il tuo cambiamento.

Libertarti da pesi e zavorre che ti tengono bloccata per andare verso una vita che sia a beneficio della tua felicità, della tua libertà e del tuo successo è possibile nella misura in cui sei una donna che ama la vita e in nome di essa, cerca il modo per imparare ad amare sé stessa realizzandoti personalmente e professionalmente.

Sono queste le donne destinate a vincere.

E TU, CHE TIPI DI DONNA SEI ?

https://chiarinigloria.it/academy-autostima-e-felicita/